Io mi ero perduto in me stesso e tu sei venuta a darmi mie notizie…
Header

Il primo passo.

agosto 13th, 2017 | Posted by Sara in Curiosando qua e là

This post is also available in: Inglese

Si dice che il primo passo è quello più difficile.

Non ci sono regole precise. Quando uno si sente, lo fa e basta, tenendo conto che il risultato potrebbe non essere quello immaginato. Ma tant’è…

Dopo una pausa così lunga, pubblicare questo articolo è come fare un primo passo. Sto probabilmente violando tutte le regole della blogger d’esperienza – che infatti non sono… :-P . Certamente non si pubblica di Domenica, men che meno la Domenica più Domenica dell’anno, quella incorporata nel ponte di Ferragosto, la vacanza d’eccellenza per tutti gli Italiani. Quindi è possibile che nessuno leggerà queste poche righe, che rimarranno sospese nell’etere, così, senza arte né parte.

Poco importa – intanto ho messo fuori la testa ;-)

Fermandomi un attimo, le cose da raccontare sarebbero molte in questi mesi di assenza dal blog: nuove conoscenze, nuove collaborazioni, apertura verso ambiti che si spingono ben più in profondità nella conoscenza del Mondo, delle sue ridondanze, degli schemi che ritornano.

Se avrete pazienza di aspettare, la vostra curiosità sarà ripagata.

Per ora, vi auguro buon Ferragosto!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>